Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

La migliore mano di PokerStars di sempre e’ di Daniel Negreanu

Chi ha giocato la migliore mano di poker di tutti i tempi? Secondo un sondaggio di PokerStars è il player canadese del suo team pro, Daniel Negreanu, che ha ricevuto il maggior numero di voti. Ovviamente l’indagine è ristretta alla storia di PokerStars ma erano 22 i video selezionati con cura per essere votati come la ‘Greatest Ever Poker Hand’.

NEGREANU ED HELLMUTH IN VETTA – Poche le sorprese se primo è Daniel Negreanu e secondo Phil Hellmuth. I due, tra l’altro, hanno passato più ore di tutti in tv a giocare negli eventi di poker e quindi erano decisamente favoriti.
Ma a giocare a loro favore anche l’istrionismo dei due. E non dimentichiamoci che sono i primi nella money list di tutti i tempi e che in due hanno vinto quasi 36 milioni di dollari.
LA CRITICA PREMIA IL CALL DI MERCIER A SANREMO  – Il premio della critica, come al festival di Sanremo, va a Jason Mercier per una sua mano all’Ept di Sanremo, che poi vinse. Un call incredibile quello di Mercier specie se pensiamo che era il primo tavolo finale importante del pro PokerStars. Con 9-5 e una misera coppia di 5 check/calla Koskas fino al river dove pensa e poi chiama i resti dell’avversario che gira il nulla. Una mano storica e che decise parte del destino di Jason. 

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.