Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

La moneta Bitcoin arriva anche nelle prime poker room online

E’ uno dei possibili sviluppi del mercato del gioco online e quindi anche del poker. E Infiniti Poker, rom dot com che accetta gioco anche dai player statunitensi, ha lanciato una sperimentazione vera e propria che prevede una settimana di freeroll cash game nei quali, i migliori players vinceranno una percentuale del loro premio in Bitcoin.

COS’E’ BITCOIN? – Bitcoin è una moneta è una valuta elettronica creata nel 2009 da uno sconosciuto anonimo che si fa chiamare Satoshi Nakamoto. E’ anche un software che alimenta gli scambi di una rete peer to peer che alimenta il meccanismo. Non esiste un ente centrale che può gestire e influenzare la valuta e l’inflazione. I Bitcoin possono essere usati proprio come una moneta in un e-wallet ed essere trasferiti da un portafoglio all’altro a seconda delle necessità.

COME FUNZIONA CON INFINITI? – La promo metteva in palio 0,4 bitcoin al vincitore e a scalare valori per i primi 5 mentre chi avrà giocato più mani prima del lancio vincerà 0.25 BTC con la promo ‘BitCoin Bonanza’. I giocatori ricevevano 1.000 dollari di soldi finti e la room ha studiato questo sistema per testare il gioco ma anche l’appeal di un sistema rivoluzionario.

L’OBIETTIVO DEL CEO – Michael Hajduk, amministratore delegato della società ha detto che “il sito sarà il punto di incontro tra varie connessioni, beneficenza, un modo per conoscere gente e stare con i vecchi amici. Non vogliamo creare un avversario di PokerStars ma un nuovo paradigma di gioco online trasmettendo più emozioni di altre room”.

Le sale da poker stanno cominciando a utilizzare Bitcoin, un metodo di pagamento che potrebbe dare i suoi vantaggi e che viene utilizzato da molti casinò online e altri siti di gaming.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.