Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

La nazionale di poker Roombet sbarca a Praga, Iemmito: ‘Che carica!’

“C’è un pizzico di emozione ma soprattutto sono carico, euforico e onorato di giocare per qualcosa che rappresenta l’Italia in un clima davvero bellissimo!”.

 

Parla Gabriel Iemmito, appena sbarcato a Praga per giocare la competizione tra squadre di poker nazionali, Apat, durante il super festival di tornei che si giocano da oggi presso la capitale della Repubblica Ceca.

Come noto Roombet è diventato sponsor della nazionale italiana che dal 2008 consegue grandi successi nel circuito anglosassone e internazionale Apat e che, a Praga, è pronta a sfidare altri 9 paesi in un contest di poker davvero emozionante.

Obiettivi di questa trasferta al fianco dei compagni di team Luca Cannella (capitano), Giuseppe Maggisano e Luigi Belleri? “Passare una settimana di divertimento con amici speciali e ovviamente far bene nel torneo a squadre e in tutto quel che giocheremo ai tavoli verdi con la maglia della nazionale e come singoli”.

Cosa giocherai con la nazionale? “Il torneo a squadre che è composto da due sit di Hold’em uno di omaha, un heads up e un mtt. Poi c’è il main event dell’Apat, molto atteso”.

C’è un grande programma a Praga non giocherete solo i tornei della nazionale no? “Spero di poter giocare cash game in modalità Plo e Open Face Chinese Poker e poi vediamo quali altri eventi. Molto probabilmente giocheremo l’Everest Poker Live”.

Una bella esperienza quindi: “Con la nazionale si respira un clima molto bello e noi siamo un gruppo di amici e players davvero affiatato. Ci siamo conosciuti tutti nei circuiti mentre prendevamo parte a vari tornei italiani e abbiamo avviato questa bellissima esperienza. Questo per sottolineare che il poker non è solo divertimento e voglia di fare soldi ma anche un motivo di grande aggregazione”. Good luck!

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.