Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

La new Full Tilt Poker ‘fotocopia’ il team pro: dentro Dwan ma c’è anche Isildur1

Full Tilt Poker ha annunciato oggi che due dei più grandi nomi del poker – Tom “durrrr” Dwan e Viktor “Isildur1” Blom – raggiungeranno il player danese e leggenda del poker Gus Hansen per formare la nuova squadra di ambasciatori di Full Tilt Poker che è stata ribattezzata come “The Professionals. “

Il ritorno di Dwan per Full Tilt Poker, in combinazione con la firma del suo grande rivale in linea Blom, sarà in grado di riaccendere una forte concorrenza ai più alti livelli di gioco sul sito di Full Tilt Poker e creerà un team formidabile per rappresentare il rilancio del sito.

Full Tilt avrà gli stessi vip system di PokerStars

Tom Dwan è uno dei giocatori più influenti e di successo nel poker online che è diventato uno dei giocatori più riconosciuti e competitivi high-stakes su Full Tilt Poker. Il 26enne americano ha raggiunto molteplici risultati da quando ha iniziato a giocare eventi WSOP e tavoli finali WPT e maturato più di $ 2 milioni in vincite nei tornei live. E ‘stato anche un regulardei programmi come High Stakes Poker, Poker After Dark, e il Million Dollar Cash Game.

Sarne Lightman addetto marketing della new Full Tilt Poker ha detto: “Tom è uno dei giocatori più temuti e rispettati nel mondo. Le sue imprese ai tavoli di Full Tilt Poker hanno generato un enorme seguito nella comunità del poker e siamo entusiasti di riproporre questo spettacolo pokeristico per i nostri giocatori. “

Dwan ha detto: “Sono molto contento che Full Tilt Poker si stia rilanciando. Penso che sia una grande cosa per il poker e sono entusiasta di farne ancora parte. “
Anche lo svedese Blom è un altro prodigio online che ha dominato il poker negli ultimi anni. Blom è meglio conosciuto per il suo stile iper-aggressivo e la velocità di ascesa tra i migliori nei livelli di gioco più alti. Ha iniziato a giocare anonimamente come “Isildur1” nel 2009 diventando il miglior giocatore e battendo i mostri sacri degli high stakes.

“Mi è sempre piaciuto giocare con il software di Full Tilt Poker, è dove mi sono costruito il mio nome e dove ho ottenuto le mie più grandi vittorie. Quando mi hanno contattato per entrare nel team sapevo che questa era la cosa giusta per me. “

Nei primi mesi del 2011, ha rivelato la sua vera identità e con PokerStars ha avuto un grande impatto anche nel poker dal vivo: vincendo il $ 100K Super High Roller al PokerStars Caribbean Adventure del gennaio 2012 per poco più di 1,25 milioni dollari e fino a raccogliere piazzamenti Ept e Wsop.

Il suo allontanamento da PokerStars, a questo punto, aveva lanciato le giuste sensazioni che il team Full Tilt si stava ricomponendo.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.