Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

La ‘Notte degli Assi’ vola al Russian Poker Tour

È ormai certo, la 'Notte degli Assi' è pronta a conquistare la terra degli zar. Nelle sale del Rus Hotel di Kiev dal 28 maggio  al 31 giugno,  il torneo  che meglio rappresenta la storia del poker italiano e, per la prima volta, con un montepremi garantito di 100,000 Euro, costituirà uno degli eventi di punta del Russian Poker Tour.

E quanti  conoscono Salvatore Vendemini, patron dell’evento, e Raffaele Maria De Nicola, Ceo della Poker Multi Service e TD del Russian Poker Tour, sanno già che sarà un successo.  Entrambi infatti,esprimono, sebbene con ruoli e sfumature diverse, le due personalità più innovatrici del poker italiano. Tanto da condividere  i tempi di ascesa nel settore  rappresentando le pietre miliari del poker italiano.
 
La Notte degli Assi, alle origini disputata nei migliori club d’Italia, nasce, nelle intenzioni del suo fantasioso ideatore, per allargare la platea di gioco: buy-in abbordabili con montepremi da field 'high roller'. Questo ha reso l’evento apprezzato anche dai pro del mondo pokeristico italiano e non, tanto da renderlo un evento permanente. I numeri, i montepremi elevati, e soprattutto le barriere legate alla legalizzazione del poker live in Italia, hanno imposto  alla  Las Vegas Poker, titolare del brand, di spostarsi nei casinò italiani e stranieri. Le ultime edizioni, gestite dalla Pagano Events, nei casinò di Campione d’Italia e Sanremo,  sono state precedute da altre svolte nel Casino@Portomaso a Malta e a Sharm El Sheik in Egitto.
 
Tanti i campioni che l’evento ha visto nascere, tanti quelli che vi hanno preso parte. Senza fare torto ad alcuno, ricordiamo Rocco Palumbo, Filippo Candio,  Bicio Ascari, Simone Ferretti, Daniele Amatruda, Gino Alacqua, Alessandro Pastura.
Certamente la partnership tra la Las Vegas Poker e la Poker Multi Service costituisce un elemento di garanzia affinché la Notte degli Assi sia un evento di punta e di successo del ricco programma del Russian Poker Tour. Peraltro nessun altro festival pokeristico internazionale poteva essere più adatto ad ospitare l’evento italiano. La filosofia  che ispira l’organizzatore del Russian Poker Tour, Erik Shakbayzan, è la stessa che anima il geniale fondatore della Notte degli Assi, Salvatore Vendemini, e l’efficiente titolare della Poker Multi Service nonché Td dell’Rpt, Raffaele Maria De Nicola: consentire il poker ad una platea quanto più ampia possibile ammettendo al gioco amatori e pro. Tutti possono così avere la chance di dimostrare la propria abilità, salire sul gradino più alto del podio e vedere iscritto il proprio nome come primo zar della Notte degli Assi.
 
Sono tutti avvisati, la triade, Shakbayzan-Vendemini-De Nicola, con i rispettivi background,  è  pronta ed agguerrita. A Kiev, il prossimo maggio, sarà un momento esaltante per il poker tutto, italiano ed internazionale!
 
 
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.