Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

La Notte del Poker Club, i grandi campioni italiani si sfidano a Ca’ Vendramin

I più grandi campioni italiani di Poker si sfidano per tre giorni nel più importante torneo italiano di Texas Hold’em. A partire dal 7 dicembre, a Venezia, prenderà il via la 7ª edizione della Notte del Poker Club. A inaugurare l’evento sarà l’atleta simbolo dello sport italiano, Valentina Vezzali, che passerà per una volta dal fioretto al tavolo verde.

La settima edizione della Notte del Poker Club si svolgerà dal 7 all’11 dicembre nella cornice del Casinò Ca’ Vendramin Calergi di Venezia, dove si incontreranno i grandi nomi del poker tricolore: Max Pescatori, Vito Planeta, Flavio Zumbini e tanti altri. I migliori top player italiani giocheranno con Pamela Camassa e Filippo Bisciglia, celebre coppia televisiva con la comune passione per il poker.

La Notte del Poker Club è il primo torneo italiano di Texas Hold’em, infatti sono attesi a Venezia almeno 300 professionisti provenienti da ogni parte d’Italia, il gotha del tavolo verde, ivi compresi quelli che si sono qualificati con le Online Series sulla piattaforma Poker Club di Lottomatica. Il vincitore si aggiudicherà non solo il montepremi, ma anche un Trofeo esclusivo, una vera e propria opera d’arte realizzata da Giampiero Malgioglio, artista romano che ama reinterpretare il mondo dello sport, e che, cimentandosi con il poker, ha creato una preziosa Fiche lavorata in marmo, con tanto di foglia d’oro e d’argento, sorretta da una struttura in carbonio realizzata in collaborazione con la Newind di Riccardo Fumini.

A tagliare il nastro inaugurale sarà la leggenda vivente Valentina Vezzali, l’unica schermitrice al mondo a vincere 19 medaglie d’oro e tre Olimpiadi consecutive, diventando così la campionessa più medagliata in assoluto, la portabandiera dell’Italia nel mondo.

Tra gli ospiti vip la coppia Pamela Camassa e Filippo Bisciglia, da anni ormai testimonial per il gioco del poker, sono pronti a vincere l’ambita Fiche e il montepremi offerto da Lottomatica.

Tra i tanti appuntamenti si terrà anche una Poker School, un corso intensivo ed efficace condotto da veri professionisti che permetterà agli ospiti dell’evento di imparare le regole base del Texas Hold’em.

La Notte del Poker Club, in programma dal 7 all’11 dicembre a Venezia, sarà poi trasmessa da POKERItalia24, canale 59 del digitale terrestre e canale 222 di Sky. L’evento è curato da 2Bcom, la prima e più importante realtà italiana nella produzione e distribuzione di format televisivi di poker, e Poker Club, la poker room di Lottomatica, in collaborazione con il Casinò di Venezia Ca’ Vendramin Calergi e Tilt Events.

Sono previsti due giorni di iscrizione: il day 1A (con inizio alle 14:30 del 7 dicembre) e il day 1B (con inizio alle 14:30 dell’ 8 dicembre). Per maggiori dettagli visitare il sito www.lottomatica.it.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.