Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

La Notte del Poker Club Lottomatica a Venezia dal 7 all’11 dicembre

2Bcom, la prima e più importante realtà italiana nella produzione e distribuzione di format televisivi di poker, e PokerClub, la poker room di Lottomatica, in collaborazione con il Casinò di Venezia Ca’ Vendramin Calergi e Tilt Events, presentano la 7ª edizione (la 1ª risale al 2007) de «La Notte del Poker Club by Lottomatica», il primo torneo di texas hold’em prodotto in Italia.

L’evento (buy-in di 2.200 Euro), in programma dal 7 all’11 dicembre, sarà trasmesso da POKERItalia24, canale 59 del digitale terrestre e canale 222 di Sky.

Nell’albo d’oro del torneo figurano nomi di assoluto prestigio; su tutti, quello di Max Pescatori, il vincitore di due braccialetti alle World Series of Poker, che ha trionfato nella quinta edizione. ‘È una grande gioia per noi tornare a Venezia, dove tutto è iniziato, ed essere ancora assieme a Lottomatica, che per il quarto anno di fila ha deciso di supportare questo evento, ormai un appuntamento fisso per il poker italiano»’ ha dichiarato Maurizio Caressa, amministratore delegato di 2Bcom.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.