Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

La nuova poker room di Venezia, Ca’ Noghera al via sabato col primo torneo

L’attesa è febbrile, l’inaugurazione prevede davvero tante sorprese e un programma ricchissimo ovviamente e soprattutto per i players. Il 24 agosto, in concomitanza del 14esimo anniversario dall’apertura della sede di Ca’ Noghera del Casinò di Venezia, si inaugurerà la nuova Poker Room della sala da gioco in questione.

Una struttura nuova e dedicata esclusivamente al poker vsti i tanti successi di una location sempre più punto di riferimento per questa disciplina.
E per l’occasione la Tilt Events, l’organizzazione che cura i tornei di poker e il personale di sala, ha deciso di ‘schedulare’ un torneo dedicato a questa speciale inaugurazione: l’evento si chiamerà GRAND OPENING & HAPPY BIRTHDAY dal buy-in accessibile a tutti (125+25€) , 30.000 chips di stack iniziale e 25 minuti a livello (1 re-entry), ed un montepremi garantito di ben 10.000€.

 

Alle ore 20 previsto lo start, e come per la notte bianca di luglio che tanto successo ha riscosso, pausa torneo a mezzanotte e buffet gratuito per tutti i partecipanti, e a torneo concluso, colazione gentilmente offerta dal Casinò.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.