Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

La Paramount ha sostituito Martin Scorsese con Todd Philipps per la realizzazione del film sul poker ‘The Gambler’.

Phillips sarebbe stato scelto per il successo di ‘Una notte da Leoni’ di cui starebbe girando la terza tappa di una saga ormai diventata leggenda dal nulla. Soprattutto il primo episodio ambientato a Las Vegas potrebbe fornire a Philipps quegli elementi in più per un film di successo. Certo rischio è quello di perdere Leonardo Di Caprio che voleva raggiungere il duo Scorsese-Monahan, lo sceneggiatore che aveva proposto un remake di un vecchio film proprio sul gioco.

Ma Monahan dovrebbe rimanere al timone della sceneggiatura e bisognerà capire ora quanta influenza potrà avere su Leo Di Caprio che non ha lanciato segnali così confortanti in questo senso.

Restano da capire i tempi di realizzazione del film visto che Philipps, come detto, sta realizzando ‘The Hangover 3’ mentre Scorsese sta realizzando “The Wolf of Wall Street” con DiCaprio e Jean Dujardin.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.