Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

La poker room della sala Diamond compie due anni, e ora arriva il bello!

Due anni di successi, festeggiati con uno speciale freeroll, quello di ieri sera, che nonostante fosse un lunedì ha registrato oltre cento partecipanti. La poker room della sala Diamond di San Marino ha spento ieri le sue due prime candeline e il direttore della Giochi del Titano Spa, Salvatore Caronia, traccia un bilancio di tutto rispetto della sala: “Ci sta dando grandi soddisfazioni e sta ospitando grandi eventi. La teniamo aperta tutti i giorni pur essendo consapevoli di quanto sia difficile farlo, visto che alla nostra offerta manca attualmente il cash games. Ma la professionalità e la piacevolezza della nostra poker room ci hanno consentito di fidelizzare i nostri clienti, per i quali abbiamo in prospettiva eventi importanti”.

A maggio il primo torneo sincronizzato Espt, cui aderiscono diversi casinò europei, e subito dopo a giugno arriva PokerStars “che ci obbligherà a trasferirci al kursaal, ma lo faremo ben volentieri! Per quell’occasione abbiamo infatti bisogno di spazi più ampi e quindi ben venga la possibilità di sfruttare quel bellissimo palazzo per tenervi sia la tappa del Mini che dell’Ipt….. vuol dire che lavoriamo bene se anche il marchio più importante nel mondo del poker ci riconosce la nostra professionalità!”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.