Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

La PPA fissa un incontro col DoJ Usa: rimborsi ancora problematici

La Poker Players Alliance ha in programma un incontro con il Dipartimento di Giustizia Americano per risolvere le molte questioni che sembrano rimanere ferme al palo in merito al rimborso dei poker players Usa da parte di Full Tilt. In un momento in cui quasi tutte le legislazioni (Italia a parte) stanno rispettando i patti e rimborsando i loro giocatori rimasti a secco per oltre un anno con i soldi bloccati nell’account blindato dai sigilli del DOJ.

Il PPA, si era  proposta per assistere il DOJ nella formulazione del programma per la restituzione del denaro ancora bloccato. Ma non ci sono ancora le soluzioni da parte del DOJ di come verranno calcolati gli importi che verranno restituiti effettivamente ai giocatori. Non meno importanti gli Fpp o Vpp che rappresentano comunque valori monetari accumulati dai players negli anni di gioco sul tavolo online.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.