Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

La Sardegna con Crobu svaligia il Sunday Special: Antiregs87 primo e secondo al domenicale PokerStars.it

Possiamo parlare di back to back per Andrea ‘ANTIREGS87’ Crobu, il player di Abbasanta in provincia di Oristano, che si è piazzato primo nel Sunday Special del 22 ottobre e ha perso l’heads up di quello conclusosi stanotte in seguito ad un deal, dopo meno di un mese di distanza.

A vincere ieri sera è il player toscano Soviola che si porta a casa 42.000 euro contro i quasi 29.000 di Crobu. Terzo 19Patatone64 di Milano e quindi Pix10 di Caserta.
La notizia è che Crobu è sardo e il fatto che nell’ultimo mese abbia vinto 29.000 euro più i 37.800 del Sunday che ha vinto lo scorso 22 ottobre fa comunque piacere per quello che è successo alla regione in cui vive. Oristano è dall’altra parte di Olbia la zona più colpita dal ciclone Cleopatra. Tuttavia si tratta di una bella storia e di un player che nell’ultimo mese ha piazzato questi colpacci dopo aver ottenuto 44 itm su 259 games per una percentuale del 16.99%.
Ha queste due performance da paura al Sunday Special e poi altri primi posti al 50 euro daily 6 max, al 10 euro e poi tanti final table in tornei minori.
Si ripartiva con 146 giocatori in gara e ROSSeNERO nel ruolo del chip leader. Alla fine arriverà solo 21esimo tempo mentre il suo primo inseguitore, ANTIREGS87, arriva a giocarsi il torneo in heads-up con soviola. Heads-up che, dopo un deal per riequilibrare i premi, che termina a vantaggio di quest’ultimo che incassa €42.000.Da segnalare la nona piazza di Simone ‘Ilcreativo85’ Raccis e il secidesimo posto perAlberto  ‘Yojimbo176’ Fiorilla.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.