Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

La scommessa di Nick Divella: "Resterò sei giorni ammollo in una vasca da bagno"

Il player americano Nick Divella non ama solo i tavoli da gioco, ma anche le scommesse, specie se bizzarre. Così, ha annunciato sul suo profilo twitter la sua ultima prop bet: restare immerso per sei giorni nell’acqua di una vasca da bagno di un albergo di Las Vegas. In caso di successo, si aggiudicherà 20mila dollari.

Rigidissime le regole della sfida lanciata dal regular degli highstakes di SinCity, che comincerà domenica 15 settembre e si concluderà venerdì 20 settembre. Divella, sorvegliato 24 ore su 24 da una telecamera, non potrà mai lasciare la vasca, potrà usare un cuscino ma non una coperta, avrà a sua disposizione la possibilità di telefonare e ricevere visite in orari stabiliti, ma non quella di utlizzare pc o altra tecnologia. Infine, potrà leggere dei libri e consumare acqua e 5 pasti al giorno, ma solo panini.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.