Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

La settimana agli High Stakes

Continua a crescere l’azione ai tavoli high stakes del poker online, in particolare su Full Tilt. Ziigmund, Phil Ivey, Patrik Antonius e Tom “durrrr” Dwan ne erano anche questa settimana i più assidui frequentatori ed animatori, specialmente a Pot Limit Omaha

Uno dei piatti più grossi – $354,392 – è andato a Ziigmund , che lo ha vinto a Durrrr proprio a PLO, quando dopo sostanziosi rilanci al primo giro di puntate in due sono andati all in al flop, Tom con top pair top kicker e progetto di colore e scala, ed Ilari con scala alla donna. Ilari ha però perso quasi la stessa cifra – $329,984 – in una mano heads up contro Phil Ivey, quando ha tentato un bluff al river ed è stato visto da Phil che aveva un full già sul flop. Sempre invece tra Ziigmund e Durrrr è stato giocato il terzo piatto più grosso della settimana, $306k andati a Tom grazie ad una doppia coppia al turn superiore a quella dell’avversario.

L’ultimo “monster pot“, poco meno del precedente, è andato invece ad Antonius, che lo ha sottratto a Sahamies ancora a PLO. Dopo quattro rilanci preflop i due hanno mandato gli stack al flop, Antonius con 4/5 di colore nut e Ziigmund con doppia coppia. Un river amico e Patrik ha continuato il trend del suo incredibile 2009.

 

fonte: http://www.flopturnriver.com/blogs/this-week-in-high-stakes-poker-110109-110709-1840

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.