Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

La settimana agli High Stakes

La scorsa settimana il mondo degli high stakes ha visto il ritorno di Brian Hastings, che in una colossale sessione ha visto $267450. Tra gli altri giocatori che hanno fatto bene spiccano Tom “kingsofcards” Marchese e THENUTHUNTER. La maggior parte dell’azione si è svolta ai tavoli di Full Tilt da $200/$400 fino a $500/$1000.

Nel piatto più grosso della settimana Brian Hasting aveva ApQq a heads up con Isildur1 con Kc9f su un tavolo da $200/$400. Isildur1 da bottone a spinto a $1.200, e Hastings a rilanciato a $4.000. Il flop è venuto JqTpTc, dando ad entrambi la scala bucata, con Hastings con quella più alta. Ha quindi puntato $4.800, ed Isildur1 ha rilanciato a $12.600. Hastings ha visto, e da visto di nuovo quando al turn, un 2c, Isildur1 ha messo altri $20k con nient’altro che una scala bucata. Il river era l’asso di quadri ed Isildur1 ha mandatola vasca in bluff. Dopo averci pensato l’altro ha visto i cinquantamila dolalri con coppia d’assi ed ha vinto un piatto da $74k.

Poco dopo allo stesso tavolo Hastings ha vinto un altro grosso piatto da $154k contro lo stesso avversario, grazie ad una coppia di due che ha centrato il set al flop, mentre l’avversario aveva top pair top kicker ed ha quindi spinto parecchio, fino a chiamare quando Hastings ha mandato i resti al turn. Anche THENUTHUNTER ha vinto sul nuovo arrivato Isildur1, strappandogli a heads up un piatto da $120k. Quest’ultimo si è poi parzialmente rifatto vincendo $146k contro Patrik Antonius grazie ad una middle pair al river che ha tenuto contro le overcards ed il progetto di colore del finlandese.

Patrik ha perso anche contro kingsofcards ad un tavolo da $500/$1000 dove i due stavano giocando heads up. Da bottone kingsofcards ha puntato $3k con AfJf, ed Antonius ha visto con Tc9p. Il flop 5f3f9q ha dato a Tom un progetto di colore nut ed a Patrik una top pair. Antonius ha scelto il check raise a $16k sulla puntata di $4k dell’avversario. Tom ha quindi spinto all in in semibluff con overcards e progetto di colore. Antonius ha visto ed ha perso quando al turn è venuto un Jq ed al river un 6f.

 

fonte: http://www.flopturnriver.com/blogs/this-week-in-high-stakes-poker-101809-102409-1813

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.