Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

La sexy Hana Soljan per lanciare l’Eureka Poker Tour

Si chiama Hana Soljan e sarà la testimonial e ambasciatrice del Full Tilt Eureka Poker Tour. Un’altra bellissima donna che andrà ad affiancare il romeno Robert Cezarescu e l’ungherese Andras Nemeth per divulgare il brand di questo torneo live di successo.Hana è stata scelta per rappresentare Full Tilt Poker durante gli eventi di poker live e, specialmente, per quanto concerne l’Eureka Poker Tour, il corrispettivo del nostro IPT giocato nei paesi dell’Europa dell’est. E’ croata proprio come la bellissima e ormai personaggio fisso del mondo del poker Tatjana Pasalic, e la sua sponsorizzazione per Full Tilt Poker sta sicuramente portando il movimento croato ad un ulteriore crescita. Ex studentessa di giornalismo, Hana si è messa in evidenza nel 2010 all’EPT Praga, dove vinse il Ladies Event.

Le sue fortune poi continuarono nel 2011 con la vittoria di un side event dell’PCA alle Bahamas e di un altro Ladeis Event, nel corso dell’Eureka Poker Tour di Zagabria. Senza dimenticare un ITM, al 202° posto, di un evento delle WSOP da $1.000 e con 2.890 giocatori iscritti.

 

 

Complice il suo background, la Solijan è diventata un punto fermo del giornalismo riguardante il poker in Croazia, del quale è anche presentatrice di una trasmissione televisiva. Hana ha iniziato a giocare tornei multitavolo, nel suo paese natale, che finivano quasi sempre con una sua vittoria. Quindi ha preso a frequentare i circuiti internazionali e le cose non sono andate poi così diversamente per lei, malgrado un primo periodo di imbarazzo dovuto alla differenza del field. Del resto, come lei stesso ammette, non è la stessa cosa incontrare i giocatori solo croati rispetto a quelli del resto del mondo.

Si ritiene a favore dei Ladies Event, lei che ne ha vinti tanti e che comunque riesce ad affrontare tranquillamente anche gli uomini, e a batterli. Ma pensa che molte donne sono intimorite quando siedono ad un tavolo contro otto uomini. E i tornei riservati solo alle donne aiutano molte di loro ad approcciarsi al poker per poter poi giocare tranquillamente contro avversari dell’altro sesso.

 

Hana prende molto sul serio il suo ruolo di ambasciatrice per Full Tilt Poker. Ed è orgogliosa di essere un punto di riferimento per i giocatori croati che possono prendere esempio da lei per riuscire nel poker. E che nessuno dica che è stata agevolata dal suo compagno, il forte Dragan Galic, con il quale Hana dice di litigare quando si trovano allo stesso tavolo assieme e scatta la scintilla della competitività. E nessuno dei due è disposto a cedere. Questo è amore!

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.