Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
team_statistics

La sfida dei pro PokerStars e Full Tilt: ecco tutte le statistiche!

Sono passati appena tre giorni dal lancio della disfida e dal deal sulle modalità, location e soldi da mettere in ballo tra Team PokerStars Pros e Full Tilt Poker’s The Professionals, che è già tempo di fare statistiche. Chi meglio delle room stesse organizzatrici dell'evento possono raccogliere i dati statistici dei players in gioco? Sulla carta pare che Negreanu e compagni del team PokerStars, debbano schiacciare i nemici/amici del team Full Tilt. Un dato solo? I pro di Stars hanno vinto dal vivo 30 milioni di dollari di premi e online. Full Tilt ne ha vinti appena la metà con 15 milioni live e appena 1 online. 
 
 
Ma, si sa, il poker non è una scienza esatta anche se la matematica conta eccome. E occhio alle qualità da 'headsuppisti' di Tom Dwan e Viktor Blom che possono dire davvero la loro. Cè giusto Isaac Haxton come specialista nel testa a testa in PokerStars. E questo potrebbe essere il fattore decisivo. 
L'appuntamento, va ricordato, è per domenica 10 marzo alle ore 14 durante il programma dell'Ept di Londra. 
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.