Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

La Sicilia crede nel poker live Aams: la Confesercenti lancia i corsi da dealer e floorman

La Confesercenti di Messina lancia i corsi per gli addetti ai tavoli da poker live. Un segnale importante per il settore dell’Hold’em dal vivo che, da gennaio 2013, dovrebbe conoscere nuovi sviluppi per l’assegnazione delle 1,000 concessioni per sale da gioco dedicate a questa disciplina.

A curare i corsi sarà la Professional dealer che, in realtà, da tempo avrebbe dovuto far partire queste lezioni per formare del personale che sarà di sicuro impiegato nelle sale che apriranno e con regolare contratto di lavoro. I continui ritardi devono aver fermato alcuni progetti ma, c’è chi ci crede molto come, evidentemente, le associazioni dedicate della Sicilia.

“Mentre il commercio segna il passo, sono centinaia le attività commerciali che hanno chiuso in città i battenti, la Confesercenti, l’associazione che tutela le attività commerciali, lancia un’attività alternativa: i corsi per gli addetti ai tavoli da poker live – riporta il Giornale di Sicilia – il decreto Milleproroghe ha dato il via libera all’apertura sul territorio nazionale di almeno mille sale di poker live. Secondo le previsioni questa nuova attività darà vita a 14.000 posti di lavoro entro i primi 6 mesi del prossimo anno e a 25.000 posti entro il 2014. Una parte di questi posti riguarderanno Messina e la Sicilia. I corsi, organizzati dalla professional dealer in collaborazione con Confesercenti, si svolgeranno in Via La Farina, nella sede della Confesercenti”. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.