Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

La stagione di poker online sportivo 2013/2014 della Fipol al via il 7 ottobre

La Stagione 2013/14 FIPOL inizierà il 7 ottobre con la SERIE A e la SERIE B, a seguire, il 4 novembre prenderanno il via le ENTRY LEVEL ed il 25 novembre sarà la volta della COPPA ITALIA.
Ultima competizione ai nastri di partenza il nuovo FFL – FIPOL’S FRIENDLY LEAGUE che debutterà giovedì 16 gennaio 2014.

I campionati si fermeranno per le festività Natalizie dal 24 dicembre 2013 al 12 gennaio 2014, per le festività Pasquali dal 15 al 27 aprile 2014 ed il 2 giugno per la festa della Repubblica.

 

Giunto ormai alla quarta edizione, il campionato FIPOL ogni stagione convoca gli atleti vincitori delle varie competizioni quali rappresentanti agli eventi live di maggiore importanza..

 

“Anche quest’anno, grazie al consolidamento del rapporto con l’AICS, potremo offrire ai nostri tesserati molti servizi interessanti e organizzeremo oltre al Campionato Italiano e la Coppa Italia anche la FIPOL friendly League” spiega Angelo Mileto, presidente dell’associazione.

 FIPOL è l’unica associazione sportiva italiana di pokeristi che organizza tornei aperti a tutti gli sportivi amanti del gioco che vogliano confrontarsi con centinaia di altri atleti per poter stabilire chi è il migliore.

 

“Il nostro obiettivo è molto semplice: far vivere l’esperienza di gioco come uno sport, dove viene premiato il giocatore più bravo e non quello con maggior disponibilità economica. Non siamo un Poker Room né intendiamo diventarlo, non guadagnamo nulla sulle giocate” – continua Mileto – “ le nostre partite vengono organizzate nelle più importanti poker room italiane.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.