Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

La terza tappa della Snai Poker Cup a Venezia dal 27 al 30 dicembre

Sarà ancora il casinò municipale di Ca’ Vendramin a Venezia a ospitare la e ultima terza tappa della Snai Poker Cup, dal 27 al 30 dicembre prossimi: un finale d’anno molto interessante per gli appassionati di poker, che potranno partecipare a un main event con montepremi garantito da 100mila euro, oltre a due side event e a diversi tornei collaterali. La novità di questo ultimo appuntamento del 2012 è il Ladies Event, il primo torneo riservato a sole donne nelle tre edizioni della Snai Poker Cup: si svolgerà il 28 dicembre, con un buy-in da 100+20 euro. La qualificazione per il Ladies Event è possibile anche tramite due tornei free roll online in calendario il 13 e il 17 dicembre prossimi sul sito, tornei aperti ovviamente alle sole donne.

Il “Main Event 500” si svolgerà dal pomeriggio del 27 dicembre (preceduto il giorno prima da due tornei satellite): buy-in da 450+50 euro e, come accennato, montepremi garantito da 100mila euro. I due side event inizieranno il 28 dicembre (“Super Side 250”) e il 30 dicembre (“Snai Last Chance”) e avranno rispettivamente buy-in da 225+25 e 125+25 euro. Tutti questi tornei sono freezeout, senza possibilità di re-buy o re-entry.

Anche per il Main Event 500 la qualificazione è possibile tramite tornei satellite online con buy-in di soli 10 euro. In alternativa, l’iscrizione è possibile tramite i “PokerSnaiPoint”, punti che si acquisiscono partecipando ai tornei di poker online Snai. I PokerSnaiPoint possono essere utilizzati anche per iscriversi ai due side event. Sempre sul sito snai.it è possibile preiscriversi online al Main Event 500: in caso di effettiva partecipazione, il giocatore riceverà un token da 150 euro, valido per il main event delle iPoker Series, torneo online che si terrà il 6 gennaio 2013, con un montepremi garantito da 150mila euro.

Il board finale della terza tappa attribuirà gli ultimi punti utili per la classifica generale Snai Poker Cup: la finale si giocherà nella primavera 2013 e assegnerà un contratto quale player professionista nel Team Pro Snai. La classifica provvisoria vede al comando Licurgo Boccardi (430,70 punti), seguito da Danilo Mercuri (374,06 punti) e Nicola Cappellesso (317,48 punti).

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.