Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

La vecchia volpe Filippo Galtieri vince l’evento 2 Isop

Le Italian Series Of Poker assegnano il primo braccialetto dei 21 in programma con l'EVENTO 2 Side Event NL Hold’em Turbo che vede ai nastri di partenza 119 iscritti e regala la gioia finale a Filippo Galtieri. Il milanese, al termine di un heads up combattuto ed appassionante, riesce a spuntarla sul runner up Vinicio Cardellini già protagonista delle ISOP 2012, mentre il gradino più basso del podio è ad appannaggio di Maurizio Bendinelli.

Galtieri, dunque, sorride e si gode le foto di rito mentre le stelle illuminano la valle di Saint Vincent, che poche ore dopo verrà irradiata dalle luci dell’alba e dall'arrivo dei giocatori per il Day 2 del Campionato Italiano DEEP 2013.

La seconda giornata ISOP, viene assorbita principalmente dall'Evento 1- Campionato Italiano DEEP che purtroppo vede l'eliminazione prematura di Filippo Candio da parte di Matija Ridian, poi chipleader al termine dei sette livelli in programma con una dotazione da 301.600 chip. Inseguono Biagio Natale (272.000) e Piero Compagnoni (230.500) autore di un incremento notevole di chips già dopo i primi livelli.

In serata invece è andato in scena il terzo step del “deep event”, il Day1C, che ha consentito di raggiungere un traguardo davvero notevole: ben 500 iscritti totali per un successo a tutto tondo che conferma la bontà del progetto messo in atto dall'organizzazione delle ISOP.

La cronaca racconta di uno scatenato Arnaldo Petino, nel finale di giornata capace di agguantare una meritata chipleading imbustando 277.900 gettoni. Molto bene anche Rondoni (227.200) che prima subisce una scala colore da Foglia, ma poi incrementa lo stack eliminando il padrone di casa Enrico Mosca.

Oggi saranno assegnati altri 2 Bracciali di Campione Italiano 2013. Andrà in scena il l'EVENTO 3 “Campionato Italiano UNDER 25” con la Campionessa uscente Giulia Cocola a difendere il suo titolo e questa sera alle 21 l'EVENTO 4 Side Event Turbo da 100 euro.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.