Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Laak ed Esfandiari ‘tagliati’ nelle riprese di ‘Runner Runner’

Ci saranno o non ci saranno? Phil Laak ed Antonio Esfandiari hanno recitato nel nuovo film sul poker che proverà ad emulare, in chiave moderna, il successo del mitico Rounders che proprio ieri festeggiava i 15 anni di vita. Si chiama ‘Runner Runner’ ed è attesissimo quando, tra una settimana, il 18 settembre, verrà proriettatoa Las Vegas dalla 20th Century Fox in anteprima mondiale.Il film con Ben Affleck e Justin Timberlake si avvicina sempre di più al cult di Rounders visto che si mostrerà al grande pubblico proprio la settimana successiva di quell’11 settembre del 1995 quando venne distribuito il film con Matt Damon e Edward Norton.

Tuttavia pare che i due poker players siano stati tagliati nel montaggio finale e ‘bustati’ dalla pellicola che andrà nelle sale. Forse nella versione completa, la director’s cut, sarà possibile vedere il cameo dei due campioni che conoscono molto bene lo sceneggiatore Brian Koppelman che avrà voluto inserirli nel film. Per loro poteva essere una partecipazione storica e per il film un ottimo traino per i pokeristi di tutto il mondo che conoscono questi due super campioni. Non resta che attendere il film nelle sale italiane. Ma per questo bisogna ancora aspettare la data di uscita ufficiale.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.