Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

L’Accumulator conquista anche la Gt Poker di San Marino: primo evento dal 5 all’8 settembre

Dal 5 all’8 di settembre, anche la Gt Poker di San Marino sceglie la formula Accumulator per un torneo che prevede un buy in da 100+20 euro, 30.000 chips e livelli di gioco da 30 minuti. Tre day1, come nella più classica formula che consente ai giocatori di partecipare a tre day1 distinti e poi accumulare, appunto, le chips totalizzate nei tre giorni di gara unici e non collegati se non per questa opportunità di sommare gli stack ottenuti.Il 5 si parte dalle 21 per poi anticipare alle 17. Il giorno finale è l’8 settembre quando si giocheranno livelli da 40 minuti a partire dalle 14.30. Ovviamente ci saranno anche tantissimi side event per accontentare proprio tutti.

La formula Accumulator inizia a fare proseliti, quindi, dopo i primi esperimenti lanciati nei principali casinò e nell’ultimo evento di Nova Gorica.

Inoltre la GTPoker si prepara anche per la Notte degli Assi che si terrà dal 19 al 23 di settembre con un buy in da 500+50, uno stack da 40.000 chips e livelli da 40 minuti a salire dal day2 a 60 minuti.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.