Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

L’Arjel comunica i dati del poker online francese: giù il cash game, crescono gli mtt online

Cash game in calo del 12% ma più 20 punti percentuali nei tornei online nel poker francese che, pur subendo un calo generale, vede aumentare quest’ultima modalità di un quinto del totale. Tuttavia a preoccupare è anche la riduzione del 10% del numero totale dei conti gioco attivi nel corso del semestre che significa un 5% in meno nel fatturato degli operatori di gioco.

In particolare in questo trimestre hanno giocato attivamente 664,000 conti gioco. Intanto i giocatori online hanno ridotto l’ammontare dei depositi sui siti con licenza in media quasi del 3% sempre nel trimestre di riferimento rispetto al 2011 (la cifra si aggira sui 72 euro al mese per conto gioco nel trimestre 2012).

Il profilo del giocatore online ha subito una sorta di invecchiamento, specie nelle scommesse online mentre si avverte una riduzione del gioco tra i players della fascia 18-24.

Sul gioco mobile la suddivisione rimane costante: 20% per i poker players, 19% per gli scommettitori sportivi e 15% per quelli ippici.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.