Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Lasagnaaammm Kanit quarto all’high roller del Wcoop PokerStars per 234mila dollari

Il fenomeno dei grinder trasferiti all’estero per giocare sulle piattaforme di poker online di tutto il mondo continua a diffondersi. Seppur il poker ‘dot it’ va difeso e sostenuto non si può non segnalare il quarto posto ottenuto da Mustapha Kanit da 234.000 dollari dopo aver ‘rischiato’ di vincere una prima moneta da circa 600.000 dollari dopo essersi qualificato al tavolo finale dell’evento 23 del Wcoop, World Championship Of Online Poker, da 10.300 dollari di iscrizione.

Si sono presentati in 276 ai tavoli dal formato 8 handed high roller e ‘lasagnaaammm’, questo il nickname scelto da Kanit ispirato pare al mitico locale di Bonzo Nittolo e Tommaso Briotti a Roma dove si servono solo lasagne, è arrivato alla fase decisiva con 522.859 chips in terza piazza di questo final table che vedeva al comando un canadese e un tedesco con oltre 8 milioni di chips.
Ma era la struttura dei premi ad essere sconvolgente. Il primo ha preso 581mila dollari, il secondo 432mila e il terzo 327mila.  
Alla fine Kanit si è piazzato quarto eliminato dall’israeliano uri1013 per colpa di un call con A9 da parte dell’avversario che ha rischiato mezzo stack e di far raddoppiare il ravennate che ha mostrato però A4. Il board favorisce il kicker di uri1013 e Mustapha piazza un colpaccio che moltiplica per 23 il suo buy in per un grandissimo risultato alle Wcoop dove gli italiani continuano a giocare molto bene e a mostrare grandi sprazzi di poker.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.