Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
last-vegas_attori

Last Vegas: Una notte da leoni reinterpretata da Douglas, De Niro, Freeman e Kline

Una notte da Leoni reinterpretata da Michael Douglas, Robert De Niro, Morgan Freeman e Kevin Kline. E' quello che sembra intuire dal teaser del primissimo trailer rilasciato dalla CBS film per la sua commedia in uscita a novembre 2013, Last Vegas. Il titolo, chiaramente, già dice tutto. Poi c'è il cast ad impreziosire il tutto e vedendo i primi video Morgan Freeman e De Niro (che con Manuale d'Amore e altri film, ha già dato prova di grande capacità comiche) sembrano in grandissima forma.

La storia è quella di quattro amici, Billy, Paddy, Archie e Sam che decidono di lanciarsi in un addio al celibato indimenticabile a Las Vegas per Billy, l’unico del gruppo che fino a quel momento è rimasto single. Quando Billy si decide a proporre il matrimonio alla sua compagna i quattro partono per un viaggio che vogliono rendere a tutti i costi speciale.Ma gli anni sono trascorsi sia per Las Vegas sia per i nostri, che dovranno rivedere i loro rapporti.

Al fianco dei 4 fenomeni della pellicola ci sarà Mary Steenburgen, vincitrice di un oscar come migliore attrice non protagonista per Una volta ho incontrato un miliardario e il cui ruolo più famoso è stato quello della maestra Clara, la fidanzata di Doc Brown in Ritorno al Futuro parte III.

Chiude il cast il rapper 50 cent, che torna a lavorare a fianco di Robert De Niro, con cui aveva già recitato lo scorso anno in Freelancers. La regia è di Jon Turteltaub, che ha già diretto diverse commedie fra cui Cool runnings e Un amore tutto suo. Staremo a vedere se riuscirà a bissare il successo delle due pellicole di Todd Phillips (“Una notte da leoni” e “Una notte da leoni 2″). La storia in comune è sempre la solita, diverso è il calibro degli attori e il target a cui si rivolge.   

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.