Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Latin American Poker Tour: si avvicina la tappa di Punta del Este

Il quarto appuntamento stagionale del Latin American Poker Tour è ormai alle porte: il torneo sudamericano farà infatti tappa a Punta del Este, in Uruguay, in agosto.

Sta entrando sempre più nel vivo il Latin American Poker Tour, il torneo di poker sudamericano che tra il 3 e il 7 agosto prossimi farà tappa a Punta del Este. La tappa uruguaiana è il quarto appuntamento stagionale dopo le date di San Paolo, Viña del Mar e Lima, svoltesi rispettivamente nel febbraio, nel gennaio e nel marzo scorsi. Dopo Punta del Este sarà la volta di Bogotà, in attesa del gran finale, le cui date e location non sono ancora state rese note.

Il Latin American Poker Tour è il più importante evento pokerista dell’America Latina, e in pochi anni (la prima edizione è stata organizzata nel 2008) è già diventato uno degli eventi di maggior rilievo per quanto riguarda il tavolo verde.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.