Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

L’Aussie Millions entra nell’Asia Pacific Poker Tour

Il main event dell’Aussie Millions Championship del 2014 che si terrà ad inizio anno al Crown Casinò di Melbourne, entra a far parte dell’Asia Pacific Poker Tour (APPT). “L’Aussie Millions è considerato uno degli eventi di poker globali ed era scontato l’allineamento con il più grande circuito della regione, L’APPT”, ha commentato il direttore delle operazioni del Crown Resort, Xavier Walsh.

L’evento inizierà domenica 2 febbraio 2014 ed è uno dei 20 eventi che il Crown Casinò ospiterà nel 2014. Il buy in per il torneo è di 10mila dollari australiano.
Soddisfazione anche per Danny Donagh, presidente dell’APPT che non vede l’ora “di collaborare attivamente nell’organizzazione di un evento dalbuy in tra i più grandi al mondo e uno dei migliori tornei nell’area asiatica-pacifica che non poteva mancare nel nostro circuito”.
L’APPT è iniziato nel 2007 come primo tour poker della zona. Ora siamo alla settima stagione e gli eventi sono sparsi in tutta l’area asiatica tra cui Filippine, Sud Corea, Macao, Nuova Zelanda e Australia.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.