Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Le 45esime Wsop per la decima volta al Rio Casinò: ecco le prime date

Ad un mese appena di distanza dai November Nine che hanno decretato il nuovo campione del mondo di poker le Wsop rilanciano subito per la 45esima edizione del super evento di Las Vegas e comunicano le nuove date degli eventi più attesi. 
Sarà il decimo anno consecutivo che le Wsop si terranno al Rio All-Suite Hotel & Casino di Las Vegas, e quest’anno si parte il via il 27 maggio con l’evento inaugurale e si finisce con l’ultimo giorno del main event il 14 luglio 2014 (inizia il 5 luglio e il buy in è sempre di 10mila dollari).

Sabato 31 maggio è programmato il “Millionaire Maker“, 1.500$ di buy-in, No-Limit Hold’em. Primo premio garantito di un milione di dollari e confermato dopo l’ottimo successo dell’anno scorso: un prize pool totale di 8.563.050$ ed il vincitore, Benny Chen, ha guadagnato 1.199.104$.

Domenica 29 giugno, dopo un anno di assenza, torna in scena il Big One for ONE DROP da un milione dollari di buy-in per l’evento di beneficenza a favore della fondazione canadese One Drope. Per tutti invece il fratello minore, il $1,111 Little One for ONE DROP, anch’esso torneo a scopo benefico che nella passata edizione ha visto ai nastri di partenza 4.756 giocatori per un montepremi di 4.280.400$.

Saranno più di 60 gli eventi ufficiali alle 45esime World Series Of poker 2014 ed il programma definitivo non è ancora stato stilato completamente.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.