Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Le attività di Full Tilt Poker mandano in bestia i players che aspettano i soldi

Casinò online, sontuosi tornei di poker live ma i players italiani, soprattutto americani, e di altri paesi in tutto il mondo aspettano ancora i soldi che erano rimasti bloccati sul loro conto gioco dopo il Black Friday del poker online Usa.Sono le attività del rilancio di Full Tilt Poker acquisita da Rational Group e riaperta lo scorso anno all’interno dello stesso gruppo di PokerStars. Tanti players sono stati fortunati e hanno ripreso i loro soldi. Altri, vedi Italia ma tantissimi milioni sono bloccati per i poker player americani, devono ancora sapere quando e come arriveranno questi soldi.

E’ stato nominato già il curatore dei rimborsi, la società Garden City Group, ma dei soldi neanche l’ombra.

Così, su Twitter, Brian Hastings e altri si sono letteralmente avventati addosso ad un ‘cinguettio’ di Ftp che ha mandato su tutte le furie chi sta ancora aspettando che la sua cashier venga ripristinata. “Vota il miglior amministratore”. Un sondaggio che ha scatenato Hastings ed un giornalista del sito Diamond Flush: “I giocatori di Full Tilt attendono i loro denaro dopo due anni ormai. Accettate le nostre richieste e poi magari voteremo”, e l’altro “Perché utilizzate il mio denaro per pagare qualcuno che usa Twitter invece di pagarmi?”.

Se da un lato è corretto potenziare le attività di una room come Full Tilt, dall’altro lato il tutto stride un po’ con i poker players che ormai su quei soldi non possono più contare.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.