Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Le due modelle Kimmel e Cannatella all’Ept Barcellona per il poker reality Living The life

Amanda Kimmel e Trishelle Cannatella sono due modelle che stanno girando il mondo non per passarelle e sfilate ma per giocare a poker. E le riprese iniziano proprio oggi con le due che sono attualmente al tavolo del day1b del Main Event Ept Barcellona dei record con la Kimmel messa benino a 26,900 chips e la Cannatella a 21,075 gettoni.

Il programma si chiamerà “Living the life”, un nuovo reality show diretto dal regista Josh Kimmel. Le due sono volti noti negli Stati Uniti: Amanda Kimmel è un’ex concorrente di Miss Usa con diverse apparizioni in altri reality show, e Trishelle Cannatella, famosa anche lei per aver preso parte a diversi programmi tv e qualche serie televisiva. Ma quest’ultima ha molta esperienza nel poker visto anche qualche risultato in bacheca come il terzo posto al World Poker Tour Celebrity Invitational.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.