Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Le giocatrici di poker vanno di moda: la Bismuth approda ad Europoker

Dopo le sponsorizzazioni di questi giorni chiuse da PokerStars con Natalie Hof e da parte di PKR di BabyTes, ora tocca ad Europoker puntare su un’altra giocatrice di poker, Laurie Bismuth.
Dopo Harry Loria e Yann Migeon, due giocatori francesi, arriva la grinder cui non manca il talento, il rigore e il fascino.”Sono arrivata nel poker professionistico a gennaio 2011 dopo aver partecipato alla prima stagione del reality la ‘Maison du bluff’ ad ottobre 2010. Ho avuto la fortuna di avere un solo sponsor dopo lo show e poi ho continuato a esercitare la mia passione per il gioco online quello dal vivo nei circoli parigini. Ho presentato il torneo in streaming live JetPok e oggi ho il piacere di diventare ambasciatrice di Europoker”.

Esordio fissato per la bella Laurie venerdì 11 ottobre alle Wsop Europe.
Soddisfazione per il presidente di Europoker, Sacha Kechichian che trova in questa collaborazione lo sviluppo di Europoker: “Laurie da ai nostri giocatori una sfida ma al tavolo affronteranno una giocatrice dal volto talmente normale che starà sempre a disposizuione sulla room. LA promozione legata a lei è un coaching a Las Vegas offerto ai migliori players di Mtt che accompagnerà nella Sin City quando ne conquisteranno il diritto”, dice il presidente.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.