Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Le notti bianche del Casinò di Venezia diventano ‘parigine’: in programma il 4 e 5 ottobre

Per il Casinò di Venezia a Ca’ Noghera e la Tilt Events quello di ottobre, si prospetta come un mese davvero speciale, ricco di emozionanti eventi dedicati al Texas Hold’em, partendo con i tantissimi tornei giornalieri del programma POKER HOUR validi per la classifica del “Venice Poker Championship”, fino a tornei GARANTITI in programma fino alla fine del mese di ottobre.E l’avvio è di quelli scoppiettanti con le ‘Notti Parigine’ del 4 e 5 ottobre, un torneo di poker ed evento con 15.000 euro garantiti messi in palio dall’organizzazione.

Il format delle notti bianche piace e stavolta si arricchisce della dedica alla capitale francese, con un torneo da 200€ di buy-in , 30.000 chips di dotazione, livelli da 30 minuti e possibilità di re entry. Buy in abbordabile e struttura molto interessante.

Partenza prevista per le 19.30 del venerdì 4 ottobre con pausa intorno alla mezzanotte per un buffet completamente gratuito offerto dal Casinò di Venezia. Poi si riprende il torneo e, alle 4 del mattino, colazione offerta a tutti i partecipanti all’evento.

Alle ore 23 TGV Express, side event da 120€ di buy-in con 15.000 di stack iniziale e 20 minuti a livello.

Si conclude tutto col Final day delle NOTTI PARIGINE previsto per il sabato 5 ottobre alle ore 15.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.