Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Le poker room già approvate e la migrazione degli account dal dot com

Come proseguono i lavori per l’approvazione delle licenze dot es? Contro ogni previsione e contro tutti gli ostacoli, il processo di rilascio delle licenze sta filando via abbastanza liscio.

PokerStars.ES è andato online dalle 9 del mattino e ai conti di gioco spagnoli che cercano di accedere al sito dot.com viene richiesto di passare alla dot.ES, e hanno avuto la possibilità di trasferire i loro saldi e VIP points verso il nuovo sito. PartyPoker è andato un passo avanti e ha fatto tutto automaticamente.

In una conferenza in tarda mattinata il Direttore Generale dell’authority del gioco spagnolo Enrique Alejo ha ribadito che “gli operatori che non hanno adempiuto partono con il piede sbagliato nella nostra nuova relazione. “

Ai sensi del regolamento di gioco nuovo, saranno possibili Da maggior parte dei giochi possono essere diffusi. PokerStars ha scelto offrire, per adesso solo cash game fino a € 0,5 / 1, anche se tutti i giochi sono disponibili. Lo zoom non è presente nel client, ma non ci dovrebbero essere ad integrarlo nelle piattaforme spagnole.

Come previsto, bwin.es ha lanciato una sala da poker su PartyPoker, in modo che i due siti condividano lo stesso pool di giocatori. A livello internazionale, bwin è ancora sul Ongame Network, anche se la migrazione a PartyPoker è attesa a breve.

Ongame è stato lanciato con successo oggi, con due operatori e quattro skin: PAF (che ha raggiunto un accordo con Unibet per fornire ai clienti spagnoli con il poker online) e Goalwin, che sta operando, GoalWin.es PokerLoco.es e PokerMambo.es. Due pelli più è prevista l’apertura su Ongame presto.

888 è stato un altro lancio di successo, anche se le migrazioni di account non sono previste fino a domani. Finora, nessuna parola dau Boss Media / GTECH licenze G2, che potrebbe essere stato ritardato fino al più tardi nel corso della settimana.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.