Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Lederer ai tavoli del main event ‘Festa al Lago’: gli insulti dei players via Twitter

C’è chi sceglie il profilo basso, chi sparisce come Chris Jesus Ferguson (ma forse prima o poi resusciterà anche lui) e chi affronta con spavalderia la situazione grave e incresciosa. Howard Lederer dopo essersi ripresentato ai tavoli high stakes dell’Aria Casinò e aver confessato le sue ‘verità’ a Pokernews ricompare al main event da 10,000 dollari ‘Festa al Lago’ Classic del Bellagio in corso di svolgimento proprio in questi giorni.

E tutto questono nonostante le denunce che pendono sul suo capo da parte del Dipartimento di Giustizia Usa, da parte dei players tramite le innumerevoli class action, per non parlare della pioggia di insulti che gli arrivano costantemente addosso.

Mentre tutti i giocatori di poker non statunitensi aspettano i loro soldi da Full Tilt Howard Lederer continua la sua vita tranquilla spendendo migliaia di dollari in tornei.

Dopo essere stato eliminato dal torneo rapidamente Howard ha anche effettuto un rebuy portando la propria partecipazione a $ 20.000. 
Dal vivo non lo possiamo sapere ma, su Twitter, sono piovuti insulti su Lederer:

Prahlad Friedman : Ho 180,000 in chips con 62 giocatori rimasti, Howard deve essere spostato dal mio tavolo. C’era un sacco di tensione qui per la sua presenza.

Jason Mercier : Howard Lederer, cosa c’è di sbagliato in te? Torna a nasconderti.Qualora dovrebbe arrivare un giorno al mio tavolo non smetterei di ridergli in faccia. .

Jonathan Duhamel : Wow Howard al Bellagio! Questo ragazzo ha le palle

Audavidb : Howard che gioca a cash game contro i Red Pro che hanno contribuito a renderlo ricco è una cosa, ma giocare un torneo da 10.000 dollari contro tutti i giocatori che ha truffato è un altro.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.