Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Lederer: la super villa di Las Vegas in saldo, da 15 a 8 milioni

Nell’ambito dell’accordo con il Dipartimento di Giustizia Usa, Howard Lederer dovrà vendere anche la sua splendida villa di Las Vegas (ma pare sia una delle tante) che si sviluppa su 13mila metri quadrati di superficie.

Il prezzo non sembra affatto abbordabile per buona parte del Pianeta Terra visto che è stata valutata 8,9 milioni di dollari probabilmente guadagnati sulle spalle dei poker players di Full Tilt. Tuttavia sembra essere un bell’affare per chi ha disponibilità economiche di un certo tipo. La villa venne infatti costruita nel 2008 per un costo di quasi 15 milioni di dollari. Ha un campo da tennis, un cinema privato, una palestra e anche un campo da golf. Poco e niente insomma.
Il ‘professore’ ovviamente non se la passa bene dopo tutto il trambusto e le condanne subite dalle autorità statunitensi.
Pochi giorni fa festeggiava il suo compleanno e la notizia aveva provocato pessime reazioni da parte della community che sui forum internazionali continuava ad insultare l’ex capo della Full Tilt dello scandalo del Black Friday.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.