Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Lee Jones nuovo portavoce di PokerStars

PokerStars ha appena annunciato la nomina di Lee Jones come responsabile della comunicazione delle attività della room. In questo ruolo appena creato, Jones fungerà da portavoce sui temi chiave di PokerStars per il pubblico interno ed esterno. Egli porterà la sua profonda conoscenza, esperienza e amore per il poker per assicurare che PokerStars sia in grado di continuare a comunicare in modo autentico.

"Mi piace il poker, e mi piace essere parte della comunità del poker. Questo nuovo ruolo mi consentirà di servire in qualità di rappresentante della comunità di PokerStars, così come rappresentanti di PokerStars per la comunità del poker ", ha detto Jones.

Jones collaborerà con Eric Hollreiser, responsabile della comunicazione aziendale. "Lee è stato un lungo tempo un divulgatore della cultura del poker e ci sono poche persone del settore che possono eguagliare la sua passione, conoscenza ed esperienza", ha detto Hollreiser. "In questo ruolo, Lee si concentrerà a tempo pieno con la sua conoscenza ed esperienza per coinvolgere il pubblico nei forum, media, eventi, blog e internamente, infondendo in tutti noi la sua passione e l'amore per il gioco."

Lee ha una lunga e brillante carriera in PokerStars, dopo essere entrato in azienda nel 2003 lavorando come Manager della Poker Room e come presidente dell'European Poker Tour. Il nuovo responsabile della comunicazione è anche autore di Winning Low-Limit Hold 'em ed è un commentatore di poker esperto di radio e TV.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.