Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Leo Fernandez sospeso dal team pro PokerStars per multi accounting

Il player argentino Leo Fernandez del team PokerStars è stato sospeso dalla squadra per aver violato alcuni dei Terms and Conditions della poker room online dell’Isola di Man.
Non c’è nessuna dichiarazione ufficiale da PokerStars ma la certezza della sospensione, se non dell’espulsione, dovrebbe arrivare proprio dalla rimozione della sua foto dal sito web della room e dall’aver giocato alcuni live senza patch.La motivazione dovrebbe essere la pratica del multi accounting di cui Fernandez si sarebbe servito per arricchirsi ancora di più nonostante le ottime condizioni contrattuali di ‘Stars’.
Fernandez avrebbe ceduto il suo account ad altri giocatori bannati da PokerStars e avrebbe effettuato altri strani movimenti. Il sito superpoker.com afferma che Fernandez non solo è stato sospeso da ‘Stars’ ma anche da Full Tilt Poker. I tempi di sospensione si aggirerebbero sui 6 mesi.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.