Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Leonardo Campeggio vince il primo PPTour 2013 a Kranjska Gora

E’ Leonardo Campeggio, alle prime armi nelle competizioni MTT live, il vincitore della tappa inaugurale del People’s Poker Tour 2013. Al casinò Korona, in una Kranjska Gora completamente immersa nella neve, Campeggio si impone in vetta al Main Event del PPTour dopo un heads-up davvero esaltante, vinto in rimonta contro Fabrizio D’Agostino.

“Voglio ringraziare chi mi è stato vicino durante l’ultimo periodo e in particolare in questi giorni. Mando un abbraccio a tutti coloro che mi vogliono bene”.
HEADS UP ESALTANTE – Quando è partito il testa a testa finale tra i due giocatori, il rapporto degli stack vedeva Campeggio in netto svantaggio, una proporzione di oltre 3 ad 1 che lasciava immaginare un esito non favorevole. Invece, grazie alla pazienza e alla costante action con cui si è reso protagonista di un decisivo cambio di passo, Campeggio ha dapprima raggiunto e poi sorpassato irrimediabilmente il suo opponent.
Nella mano finale si è rivelato decisivo un colore di quadri valso a Campeggio il primo posto, il P-Globe e la prima moneta da 70 mila euro.
LA CLASSIFICA FINALE – Questa la classifica finale degli otto giocatori al tavolo finale, con i relativi premi: 1- Leonardo Campeggio (70.000), 2- Fabrizio D’Agostino (42.049), 3- Quoc Trung Nguyen (24.409 ), 4- Roberto Di Lorenzo (20.530), 5- Simone Marinelli (17.067), 6- Paolo Giovanetti (14.098), 7- Francesco Notaro (11.625), 8- Gaetano Cito (9.151).
Un final table, quello disputato in Slovenia, che con le tante emozioni e i diversi colpi di scena regalati chiude degnamente una quattro  giorni di grandissimo texas hold’em.

UN PPTOUR DA 9 MILIONI DI EURO – Si allunga, anche grazie agli elenchi di player che hanno ottenuto un piazzamento in the money a Kranjska Gora,  la lunga classifica di giocatori premiati dal People’s Poker Tour: nelle prime tre edizioni, ben 825 coloro che sono tornati a casa a mani piene, con un montepremi distribuito di oltre 9 milioni, proiettato verso traguardi sempre più ambiziosi.

NEXT STOP MALTA! – Calato il sipario sulla prima uscita 2013, per il People’s Poker Tour e per i suoi affezionati amici non resta che attendere il prossimo mese di giugno, quando dal 20 al 24 gli scontri del poker live ritorneranno ad animare i tavoli. Questa volta teatro delle sfide sarà il Casinò Portomaso di Malta.
 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.