Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Leonardo Greco, dal trono di Maria al coaching di Misha

“E’ un anno che il poker mi è entrato in testa ed è diventata una grande passione. Mi diverto e studio tantissimo per migliorarmi ma poi ho avuto la fortuna di conoscere e incontrare Misha che mi sta coachando e che seguo passo dopo passo”. Il balzo importante per Leonardo Greco è arrivato sui tavoli dell’Ept di Sanremo dove è volato con la sua ‘allenatrice’ speciale e ormai ‘one woman brand’ con la sua Mishapoker.it.  Lei è Misha Marculet, una delle giocatrici più importanti e conosciute d’Italia. Lui, Leonardo, ex tronista di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, che ha lavorato per tantissimi locali e continua ad essere presente nel mondo della notte. “Sì lavoro principalmente i weekend ma la passione per il poker online e live mi ‘costringe’ a trovare per forza del tempo libero e a studiare forte per migliorarmi”.Dall’apprendimento praticamente da autodidatta, ecco l’incontro che gli ha cambiato la vita, pokeristicamente parlando. “Conoscevo Misha già dai giornali, dai programmi tv perché essendo appassionato a questo gioco ho letto e visto di tutto. Poi ho avuto la fortuna di conoscere una splendida persona e una bravissima giocatrice che mi da tantissimi consigli che cerco di seguire con attenzione”, prosegue Greco.

Misha sembra acconsentire anche se ha la ‘poker face’ del coach duro e inflessibile. “Peccato che nel 990 euro dell’Ept siamo usciti ma lui dopo di me! Significa che sta imparando velocemente”.

“Sono stato sfortunato con un coin flip 78 contro coppia di 4, ma hanno retto i 4”.

Greco ha già il marchio Mishapoker.it addosso ma non si è ancora formato un team pro vero e proprio.

“Stiamo lavorando molto anche se sono solo 2 settimane che siamo attivi – racconta Misha – per quello che mi riguarda ho solo deciso di dare il meglio per me stessa e su questo progetto sto garantendo il massimo impegno in prima persona”.

Good luck a tutti e due!

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.