Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Leonzio out 14esimo all’Ept Praga, Rooney fuori dall’high roller

E’ out in 14esima posizione Marco Leonzio (nella foto PokerStars) , unico italiano rimasto in gara al day5 dell’European Poker Tour Praga per un premio di 34,000 euro. Non potrà prendere parte al fìnal table che si sta componendo proprio in queste ore all’Hilton Prague Hotel con Ben Warrington ancora in testa, Ramzi Jelassi e altri ancora con tanti opponent che hanno lasciato il torno. 13esimo il pro PokerStars, Johnny Lodden,  Roberto Romanello che non bissa quindi lo storico back to back e altri ancora.
Un discreto premio per Leonzio anche se il tavolo finale del 2013 gli aveva regalato ben 5 volte la posta.
Nell’high roller, intanto, out malamente Rooney di Snai Poker ad inizio giornata in una mano tremenda. Ai resti contro due avversari che avevano AK e AQ è caduto un Asso open card sul flop con il player bolognese che aveva due ‘ganci’. In gioco dovrebbe esserci ancora Paolo Compagno.                                                             

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.