Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

L’Ept Barcellona ‘Torneo dell’Anno’ agli European Poker Awards

L'Ept Barcellona, il primo evento dello European Poker Tour  Season 9, ha vinto il premio di 'Torneo dell'Anno' ai prestigiosi GPI European Poker Awards , tenutesi ieri sera a Parigi.

L'evento spagnolo, che si è svolto nel mese di agosto, è stata la prima tappa della nona stagione dello European Poker Tour ed è stato il primo torneo a unire le forze con l'Estrellas Poker Tour, il poker tour spagnolo  dell'operatore PokerStars. Un totale di 6848 iscritti, per quasi 50 eventi in 11 giorni di festival, che hanno generato un montepremi complessivo di oltre 14 milioni di euro.

L'EPT Barcellona ha visto anche l'introduzione di un nuovo look per l'EPT, tra cui un super-slick branding con display digitali e spettacolari tv set, il nuovo sistema di registrazione PSLive e una serie di altri miglioramenti progettati per dare ai giocatori la migliore esperienza di poker live al mondo.

Per ulteriori informazioni sui European Poker Awards e vincitori di altri, clicca qui
 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.