Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

L’Ept boccia Berlino: a marzo si gioca a Vienna a palazzo Hofburg

L’European Poker Tour ha annunciato un cambio di programma abbastanza importante per lo scheduling della stagione 10. La capitale austriaca Vienna prende il posto di Berlino nella sesta tappa che si terrà dal 19 al 29 marzo 2014.

TUTTI A PALAZZO – L’Ept Vienna si terrà nella splendida residenza imperiale di Palazzo Hofburg che si trova proprio nel centro della città a pochi passi da alberghi, negozi e ristoranti e rappresenta un grande colpo secondo l’organizzazione. In effetti per i players sarà una vera e propria comodità visto che spesso sono costretti a spostamenti e scomodità di vario tipo in tante location europee.
ACCORDO CONCORD – L’Ept Vienna sarà gestito in partenariato con il Concord Card Casinò group che opera sul territorio con ben 13 sale da poker da oltre 20m anni. Ovviamente ci saranno satelliti su tutto il territorio nazionale per racimolare quanti più players possibili.
ENTUSIASMO STUCHLY – “E’ stata proprio questa opportunità a farci decidere per un cambio di location per questa sesta tappa – ha spiegato Edgar Stuchly, presidente Ept – il Palazzo Hofburg è un luogo spettacolare e dal grande passato. L’esperienza per i giocatori sarà splendida visto che in questa location potremmo montare oltre 100 tavoli per fornire un torneo incredibile e tantissimi side e tavoli cash game nelle sale imperiali”.
LA STORIA RECENTE – E’ la terza volta che l’Ept ha ospitato un evento a Vienna. L’ultima vittoria risale al successo del tedesco Micahel Eiler che ha incassato 700.000 euro dopo aver battuto 578 avversari tra cui Daniel Negreanu.
Sono attesi oltre 1.000 players nella capitale austriaca e il format sarà sempre quello della serie di eventi tra cui un main event da 5.300 euro e un high roller da 10.300.
BERLINO AMARA – A Berlino l’avranno presa male e qualcosa deve essere successo per questo cambio repentino di programma che, tuttavia, sembra offrire davvero un evento coi fiocchi ai players dell’Ept.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.