Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

L’Ept ha distribuito quasi mezzo miliardo di euro in premi in 9 anni

L’esordio dell’European Poker Tour PokerStars con la prova di Barcellona è alle porte. E il presidente Edgar Stuchly lancia in pasto ai media numeri che sono notizie tutte da leggere. Si parte col botto: l’Ept sta per superare il mezzo miliardo di euro di premi distribuiti in ben 9 stagioni.Con la precisione i premi erogati sono pari a € 499.908.225. Il tour più ricco del mondo ha avuto inizio nel 2004 con un evento da 229 giocatori al Casinò di Barcellona e fu vinto dal player svedese Alex Stevic per una prima moneta da 80.000 euro. Nella sua storia ha visitato 16 paesi ospitando 1.095 eventi con 111.389 giocatori che ne hanno preso parte da 100 paesi diversi in tutto il mondo.

La chiave del successo sarebbe l’attenzione all’innovazione delle location e delle formule anche se in molti casi i risultati non hanno rispettato gli obiettivi. Nel corso degli anni sono stati aggiunti il PokerStars Caribbean Adventure alle Bahamas, poi Praga, Sanremo, eventi di Pot Limit Omaha, eventi super high roller e tappe fisse ormai come BArcellona, Londra e Monte Carlo.
L’evoluzione sembra essere quella del festival con tanti tornei e proposte in una settimana di poker per tutti e per tutte le tasche.
Quest’anno le novità di rilievo sembrano essere le iscrizioni direttamente al day2 e i tavoli che partiranno dal day1 in modalità 9 handed.
Altre chicche, la connessione wi fi libera dalla scorsa stagione, oltre alla possibilità di caricare lo smarthphone e il tablet al tavolo, due servizi che faranno felici i poker players!

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.