Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

L’Ept sposta il main event Ept dal casinò per il rischio sovraffollamento

A Deauville è salita la preoccupazione per i giocatori già presenti nella splendida cittadina francese oltre a quelli che stanno arrivando per il main event che prende il via domenica con il day1a. Le presenze record delle France Poker Series, 828 iscritti con oltre 600 giocatori piombati a Deauville al day1b hanno spaventato un po' tutti. Ci sarà modo di accontentare tutti i pro che accorreranno per il main event dell'Ept PokerStars?

Certo la differenza di buy in, 1.100 euro contro i 5.300 dell'Ept, dovrebbero abbassare sensibilmente il monte iscrizioni. Certo lo scorso anno al main event si presentarono in 889 e quest'anno potrebbero tranquillamente superare il numero vista anche la maurità del mercato del poker francese e l'ottima presenza di Pokerstars sul territorio dei 'galletti'.

Intanto per essere sicuri che non succeda nessun inconveniente l'organizzazione ha deciso di spostarsi nel giro di pochi giorni dal Salon des ambassadeurs del casinò, dove si stanno svolgendo le Fps, al Centro International di Deauville, uno spazio più ampio dove non dovrebbero esserci rischi. Per ora sono stati piazzati 90 tavoli che dovrebbero servire a scongiurare qualsiasi rischio di sovraffollamento.                        

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.