Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

L’European Football Poker Tour di Papin, Eto’o e Domenech fa arrabbiare l’Ispt di Masquelier

Si chiama European Football Poker Tour ed è un evento che sposa il calcio all'hold'em e i tornei di poker alla beneficenza. L'evento si terrà dal 30 maggio al 2 giugno all'Aviation Club de France di Parigi, storica poker room live d'Oltralpe e ha fatto già scatenare la polemica dell'organizzazione dell'International Stadium poker Tour che si tiene contemporaneamente allo stadio di Wembley: “La serata di beneficenza dell'Eftp è sicuramente una buona idea e spero che vadano tantissime persone. 

perché è importante per raccogliere fondi per grandi cause., ma al loro posto avrei scelto un'altra data", ha commentato con una velata polemica Prosper Masquelier, l'organizzatore Ispt.

Ma Philippe Gauthier e Rodrigue Somkong Boumsong– organizzatori del European Poker Tour di calcio non vogliono cambiare le date e anzi rilanciano con la partecipazione di stelle del calcio come Samuel Eto'o , Jean- Pierre Papin e Raymond Domenech. Attesa anche per la conferenza stampa di lancio che servirà a spiegare meglio i dettagli dell'evento.

A ricevere l'aiuto dell'European Foootball Poker Tour saranno le famiglie dei bambini che hanno subìto danni cerebrali tramite l'associazione Neuf de Coeur creata da Jean Pierre Papin. I tornei coinvolgeranno le football celebrities e la gente comune che avrà libera partecipazione.

Per raccogliere ancora più fondi si terrà un evento anche sabato primo giugno in un posto molto “in” di Parigi, con l'obiettivo di raccogliere ancora più fondi. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.