Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

L’European Poker Tour torna a Sanremo ad aprile 2014, l’annuncio dell’ad Cambiaso

 

L’European Poker Tour torna ad essere di casa a Sanremo. Il Casinò è riuscito ad aggiudicarsi la tappa italiana dell’importante campionato europeo, che movimenta migliaia di presenze e di giocatori. Nella prima parte del mese di aprile 2014 sono in programma un grande Ipt e l’unica tappa italiana dell’European Poker Tour.

“E’ un grande evento”- commenta l’amministratore di Casinò Spa Marco Cambiaso– “a cui abbiamo molto lavorato , che premia l’impegno di tutti e di cui beneficerà non solo l’azienda ma l’intera la città.

Nulla di nuovo sotto al sole salvo che, se non altro, questa notizia conferma che l'Ept non ha abbandonato l'Italia dopo aver giocato addirittura due tappe in una stagione tra Sanremo e Campione d'Italia lo scorso anno. Confermato anche che nel 2013 l'Ept non toccherà l'Italia stando alla data fissata ad aprile che torna nel periodo dei record di partecipazione dei primi anni dopo essere slittata a ottobre per ben due stagioni.

"Nella nostra offerta di gioco l’hold’em poker è una componente basilare. Quest’anno ospitiamo tre tappe del campionato Italiano e organizziamo dal giovedì al lunedì i tornei settimanali del “Sanremo Poker”, un programma che culminerà nell’aprile 2014 con il ritorno del poker internazionale. Stiamo, inoltre, predisponendo l’inserimento e la collaborazione con altri operatori del settore per potenziare e diversificare l’offerta di gioco e la tipologia degli eventi.”, proseguono dal casinò ligure. 

L’European Poker Tour sarà a Sanremo ad aprile 2014 in un periodo propizio per le vacanze. Verrà “anticipato” dal Campionato Italiano di Poker. Per due settimane si fronteggeranno i migliori “Pro” a livello internazionale, molti dei quali hanno già espresso lusinghieri apprezzamenti per l’organizzazione dei tornei sanremesi.

Il prossimo appuntamento con l’Ipt è dal 3 al 7 maggio, quindi sono previste gare a luglio, settembre, fine novembre e dicembre. Tutte le settimane dal giovedì al lunedì vengono organizzati tornei.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.