Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

L’ex del campione Wsop Duhamel condannata a 3 anni e mezzo in prigione

L’ex fidanzata del campione del mondo di poker Jonathan Duhamel, è stata condannata a 3 anni e mezzo di carcere per aver invaso la casa del fidanzato e quindi lo ha aggredito rapinandolo di soldi, Rolex e braccialetto Wsop.
Bianca Rojas-Latraverse è stata dichiarata colpevole di tre dei cinque capi di accusa: sequestro di persona, violazione di domicilio e cospirazione per organizzare con un pool di uomini una rapina a mano armata.
Ha trascorso un anno e mezzo dietro le sbarre e gliene rimangono due. Poi tre anni di libertà vigilata secondo la condanna del giudice Anne Marie Jacques.
La rapina al vincitore del main event 2010 delle World Series Of Poker, quello dove si qualificò quarto il nostro Filippo Candio, subì il blitz il 21 dicembre del 2011 nella sua abitazione poco fuori Montreal. Gli uomini fecero irruzione attraverso la porta e picchiarono duramente Duhamel portandosi via il bracelet, un orologio d’oro e 115mila dollari pezzati in diverse valute.
Non fu difficilissimo individuare i responsabili. Ora altri due indagati aspettano la pena. Andres Valderrama si dichiarò subito colpevole.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.