Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

L’infografica PokerStars: i players americani si trovano bene con la PCA

Secondo un’infografica interessante di PokerStars i players statunitensi hanno un super feeling con la PokerStars Caribbean Adventure che si tiene ogni anno a gennaio alle Bahamas. Statistiche che possono anche funzionare come ottima pubblicità per i giocatori americani che, indubbiamente, hanno ottenuto dei risultati imbarazzanti.Hanno vinto oltre 76 milioni di dollari di premi dal 2004 ad oggi in tutti i tornei proposti dall’organizzazione. Ben 436 players hanno centrato almeno un tavolo finale PCA (questa è una statistica enorme) e il 43% di tutti i tornei hanno visto una vittoria di un player Usa.
Per avere tutte le info basta vedere l’infografica di PokerStars per un evento che prenderà il via il 5 gennaio 2014 con il 100.000 dollari super high roller e tantissimi eventi in programma ogni giorno con buy in che vanno dai 100 ai 10.300 euro per il main event che offre un montepremi garantito da 10 milioni di dollari.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.