Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

L’Ipt torna a Campione d’Italia dal 30 di agosto

Dal caldo delle spiagge al fuoco rovente dei panni verdi: a fine agosto l’Italian Poker Tour di PokerStars.it organizzato in partnership con Pagano Events torna nelle eleganti sale del Casinò Municipale di Campione d’Italia. L’enclave italiana in terra svizzera sarà il teatro della terza tappa dell’IPT, il circuito di poker live più prestigioso d’Italia, giunto alla sua quarta stagione.

L’IPT prenderà avvio da giovedì 30 agosto per finire con il final table dell’evento principale in programma il 3 settembre. Il buy-in del Main Event è di €2.000+200, con stack di partenza pari a 25.000 chips e livelli di 60 minuti il Day 1 e di 75 dal Day2 in poi. www.pokerstarsblog.it seguirà con un reportage live le azioni più spettacolari del Main Event nella corsa verso la leadership del torneo da parte dei players in gioco.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.